Navigazione veloce

Archivio Studenti&Genitori febbraio 2023

20 Feb 23 - Circolare n. 331 20222023 Opposizione all’utilizzo dei dati delle spese scolastiche e delle erogazioni liberali agli istituti scolastici per la dichiarazione dei redditi precompilata

Erogazioni liberali e dichiarazione dei redditi

20 Feb 23 - Circolare n. 330 20222023 Curriculum dello studente Esame di Stato a.s.f. 2022/2023

Curriculum dello studente: modalità accesso alla piattaforma

17 Feb 23 - Circolare n. 325 20222023 Proclamazione Sciopero Generale regionale indetto da USP P.I. Scuola per le intere giornate del 24 e 25 febbraio 2023

Proclamato sciopero generale della scuola il 24 e 25 febbraio

16 Feb 23 - Circolare n. 320 20222023 Disposizioni operative per lo svolgimento degli intervalli e sorveglianza

Intervalli e vigilanza

15 Feb 23 - Circolare n. 319 20222023 Incontro con il Dirigente Scolastico e scadenze consegna documentazione

Privatisti e scadenze future

9 Feb 23 - Circolare n. 311 20222023 Convocazione dei Consigli di Classe delle classi quinte

Convocazione consigli di classe quinte

8 Feb 23 - Circolare n. 308 20222023 Pubblicazione calendario prove Invalsi classi quinte a.s.f. 2022/2023

Prove INVALSI classi quinte: calendario

7 Feb 23 - Circolare n. 303 20222023 Disposizioni di uscita anticipata venerdì 10 febbraio e sospensione attività didattiche SEDE di Via VALVASSORI PERONI per lunedì 13 e martedì 14 febbraio 2023

Elezioni Regionali 12-13 Febbraio 2023: la sede di Valvassori Peroni 8 seggio

2 Feb 23 - Circolare n. 293 20222023 Proclamazione Sciopero Generale regionale indetto da USP P.I. Scuola per l’intera giornata del 10 febbraio 2023

Proclamazione Sciopero Generale il 10 febbraio 2023

Continuando la navigazione accetti l'utilizzo di cookie informativa estesa

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close