Navigazione veloce

Circ. n. 33 20192020 PROGETTO BULLISno “Chi bulla perde”

Incontro di formazione sul Bullismo per le classi seconde


logo-PON-ridim

logo vespucci milano

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Istituto Professionale Servizi dell’Enogastronomia e dell’Ospitalità Alberghiera “A. Vespucci”

 

Milano, 08/10/2019

Circ. n. 33 2019/2020

Agli allievi classi seconde e famiglie

Ai Docenti

Al Personale ATA

 

Oggetto: PROGETTO BULLISno “Chi bulla perde”

Il giorno venerdì 18 ottobre, presso la Sala 1 della sede di Via Valvassori Peroni 8, si svolgeranno gli incontri di sensibilizzazione e formazione sulle tematiche relative alla sicurezza della rete e al rapporto tra giovani e nuovi media, con la finalità di contribuire a rendere Internet un luogo più sicuro per gli utenti più giovani, promuovendone un uso positivo e consapevole.

Gli incontri saranno tenuti dall’esperto social Lorenzo Galimberti, dall’avvocatessa Giovanna Tucci e dal segretario Generale dell’Onlus FARE X BENE Giusy Laganà.

Il progetto completo può essere consultato sul sito del Vespucci.

Calendario degli incontri:
Dalle ore 8.00 alle 10.00 seguiranno l’incontro, accompagnate dai relativi docenti, le classi:
2ª I (Molteni – Sanna)
2ª L (Mazzara – Zampolli)
2ª M (Lamparelli
2ª N (Masullo – Mastrolembo
2ª C (Mazzoli – Malli)

Dalle ore 10.00 alle 12.00 seguiranno l’incontro, accompagnate dai docenti in orario, le classi:
2ª A (Passoni)
2ª B (Panicari- Mancini)
2ª D (Galbiati – Olivieri Marco)
2ª E (De Padova- Cianni L.)

Gli studenti di Lambrate si troveranno direttamente presso la sede di Valvassori Peroni e, al termine dell’incontro, saranno accompagnati in succursale dai rispettivi docenti.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof. Alfredo Rizza)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n.39/93

 

Non è possibile inserire commenti.

Continuando la navigazione accetti l'utilizzo di cookie informativa estesa

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close