Navigazione veloce

Circolare n. 370 20222023 Convocazione dei Consigli di Classe aperti a genitori e alunni

Consigli di classe aperti 2 quadrimestre a.s.f, 2022-2023

logo vespucci milano

Ministero dell’Istruzione e del Merito

Istituto Professionale Servizi dell’Enogastronomia e dell’Ospitalità Alberghiera “A. Vespucci”

 

Circ. n. 370   2022 2023

 

Milano, 13/03/2023

 

 

Ai docenti
Alle famiglie
A studentesse e studenti rappresentanti di classe
p.c. Alla DSGA
Al personale ATA

 

Oggetto:  convocazione dei Consigli di Classe aperti a genitori e alunni

Come da planning approvato dal Collegio dei Docenti, ed allegato alla presente nota, i consigli di classe di cui all’oggetto sono convocati a distanza con il seguente ordine del giorno:

Ordine del giorno della prima parte riservata ai soli docenti:

1. Andamento attività didattica e individuazione casi in difficoltà;
2. Andamento attività didattica Ed. Civica;
3. Adozione libri di testo a.s. 2023/2024;
4. Verifica PDP e PEI e compilazione scheda allegata relativa alunni BES;
5. Lavori di preparazione del Documento di classe quinta (consegna entro il 15 maggio);
6. Varie eventuali.

Ordine del giorno della seconda parte aperta ai genitori:

1. Relazione ai genitori dei contenuti della prima parte del Consiglio di Classe;
2. Adozione libri di testo a.s. 2023/2024;
3. Varie eventuali.

La durata prevista è di 1 h e 30’ – aperti ai genitori un’ora dopo l’orario di inizio indicato.

I Coordinatori di classe avranno cura di generare il link di Google Meet e darne comunicazione ai colleghi del Consiglio di Classe, ai genitori e ai rappresenti degli allievi.

Si ringrazia per la collaborazione fattiva.

Allegato 1: Calendario consigli classe aperti MARZO 2023

   IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof. Luigi Costanzo)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n.39/93

 

 

Non è possibile inserire commenti.

Continuando la navigazione accetti l'utilizzo di cookie informativa estesa

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close