Navigazione veloce

Circolare n. 192 20212022 Progetto CUT ALL TIES – Calendario laboratori

Calendario progetto educativo Cut all ties

logo vespucci milano

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Istituto Professionale Servizi dell’Enogastronomia e dell’Ospitalità Alberghiera “A. Vespucci”

 

Circ. n. 192  2021 2022

 

Milano, 04 Febbraio  2022

 

Ai docenti e alle famiglie delle classi
2N e 4AAT

 

Oggetto: Progetto CUT ALL TIES – Calendario laboratori


Nelle classi 2N e 4AAT, come approvato dai rispettivi Consigli di Classe, si svolgeranno i laboratori relativi al progetto CUT ALL TIES, che ha l’obiettivo di sensibilizzare, prevenire e ridurre la violenza di genere tra gli adolescenti.

CALENDARIO:

CLASSE 2N

 1° incontro: lunedì 14/02 ore 12-14
 2° incontro: venerdì 25/02 ore 12-14
 3° incontro: giovedì 03/03 ore 8-10
 4° incontro: mercoledì 09/03 ore 8-10
 5° incontro: giovedì 17/03 ore 8-10
 6° incontro: giovedì 24/03 ore 8-10

CLASSE 4AAT

 1° incontro: giovedì 17/03 ore 10-12
 2° incontro: giovedì 24/03 ore 10-12
 3° incontro: martedì 29/03 ore 10-12
 4° incontro: giovedì 07/04 ore 10-12
 5° incontro: mercoledì 20/04 ore 12-14
 6° incontro: mercoledì 27/04 ore 12-14

Gli incontri si svolgeranno in aula o in appositi spazi organizzati dalla scuola e saranno gestiti da formatori della Fondazione ACRA.
Gli insegnanti in orario di lezione rimarranno in classe (a meno di diversa indicazione), nel rispetto del loro dovere di vigilanza, ma anche per permettere l’integrazione e l’approfondimento in ambito disciplinare delle tematiche che saranno affrontate nel corso dei laboratori.

Referente del progetto: Prof.ssa Pina Italiano

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

 

 

 IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof. Luigi Costanzo)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n.39/93

 

 

Non è possibile inserire commenti.

Continuando la navigazione accetti l'utilizzo di cookie informativa estesa

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close