Navigazione veloce
Amerigo Vespucci > Modulistica didattica

Modulistica didattica

Agg. 07/10/2018 Rizzo

Di seguito alcuni strumenti per la gestione di alcuni aspetti legati alle attività didattiche

MOD-REV-2018-Comunicazioni-assenze-ritardi-_OK-1

MOD-REV-2017-Lettera-esito-primo-quadrimestre-e-Convocazione

MOD-REV-2017-Lettera-esito-primo-quadrimestre

MOD-REV-2017-Comunicazioni-Sanzioni-OK1

MOD-REV-2017-Comunicazioni-alla-famiglia-Novembre-Dicembre

MOD-REV-2017-Comunicazioni-alla-famiglia-Aprile-Maggio

MOD-REV-2017-Comunicazione-alla-famiglia-limite-assenze-OK

 

MOD-66-DID-REV-2017-Autorizzazione-genitori-e-accompagnatori-assunzione-obbligo-1_OK

MOD 67 DID REV 2017 Consenso genitori Uscita Attività didattica

MOD 68 DID REV 2017 Consenso CdC Uscite Didattiche

MOD-69-DID-COMUN-PROGR-VIAGGI-COOR

MOD 70 DID VIAGGI estratto del verbale del cdc

MOD 71 DID REV 2017 Consenso Genitori viaggio di istruzione

MOD 73 DID REV 2017 Elenco allievi uscite

 

Nella sezione Gruppo Locale Inclusività sono presenti i modelli:

PDP per gli alunni con DSA e con Bisogni Educativi Speciali

PEI/ PED per gli alunni con DVA

Vademecum alunni dsa 2017

Protocollo DSA 2017

Comunicazione-ai-genitori-programmazione-differenziata
 

ESAMI DI STATO INTERNI

Domanda partecipazione esami di Stato interni

 

GRUPPO SPORTIVO

Richiesta certificazione stato di buona salute per Gruppo Sportivo

 

STRUMENTI DI BASE PER LA PROGRAMMAZIONE PER COMPETENZE RIFERITE AI VARI PROFILI

Classe 2 comp di profilo cdc (1)

Classe 1 comp di profilo cdc (2)

5 enog sala comp di profilo cdc

5 acc tur comp di profilo cdc (2)

4 acc tur comp di profilo cdc (1)

3 acc tur comp di profilo cdc (1)

2 biennio enog e sala comp di profilo cdc

 

Continuando la navigazione accetti l'utilizzo di cookie informativa estesa

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close