Navigazione veloce

Circ. n. 9 20192020 Consegna borse di studio a.s. 2018/2019 in ricordo della ex allieva Aurora Etter

Borse di studio in ricordo dell’ex allieva Aurora Etter


logo-PON-ridim

logo vespucci milano

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Istituto Professionale Servizi dell’Enogastronomia e dell’Ospitalità Alberghiera “A. Vespucci”

 

Milano, 18/09/2019

Circ. n. 9 2019/2020

Agli Studenti e alle famiglie

Ai Docenti

Al Personale ATA

 

Oggetto: Consegna borse di studio a.s. 2018/2019 in ricordo della ex allieva Aurora Etter  e Borse di studio a.s. 2019/2020

Si comunica che, come da circolare n. 252 del 6 maggio 2019, sono stati individuati gli studenti ai quali assegnare le borse di studio offerte dalla famiglia della nostra ex alunna Aurora Etter, mancata lo scorso anno e destinate a un alunno della classe terza, uno della classe quarta e uno della classe quinta e a uno studente del percorso IeFP, che si siano distinti nel corso dell’anno per impegno, profitto, comportamento e disponibilità verso gli altri.

La Commissione ha individuato, sulla base delle presentazioni dei Coordinatori di classe, i seguenti alunni:
– Oliveri Martina (3ª E En)
– Bunquin Mark Hilary (4ª E En)
– Ravanelli Christian (5ª A AT )
– Hitiamy T. Milan (3ª G IeFP)

Le borse di studio verranno consegnate agli studenti al termine del Collegio dei Docenti del 30 settembre 2019, alle ore 17.00 circa.

Si ringrazia la Famiglia Etter per la generosa iniziativa che intende riproporre nel prossimo anno scolastico.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof. Alfredo Rizza)
Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2 del decreto legislativo n.39/93

 

Non è possibile inserire commenti.

Continuando la navigazione accetti l'utilizzo di cookie informativa estesa

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close