Navigazione veloce

Archivio Studenti&Genitori gennaio 2022

31 Gen 22 - Circolare n. 181 20212022 Azione di sciopero prevista per il 7 febbraio 2022

Proclamazione sciopero del 07 febbraio 2022

31 Gen 22 - Circolare n. 180 20212022 Pubblicazione esiti scrutini primo Quadrimestre a.s.f. 2021-22

Pubblicazione esiti scrutini primo quadrimestre a.s.f. 2021-2022

26 Gen 22 - Circolare n. 176 20212022 COBAS proclamazione sciopero secondaria superiore il 28 gennaio 2022

Proclamazione sciopero del 28 gennaio 2022

25 Gen 22 - Circolare n. 173 20212022 Pubblicazione dati di adesione allo sciopero del 21/01/2022

Dati adesione sciopero del 21 gennaio 2022

24 Gen 22 - Circolare n. 172 20212022 Celebrazione “Giornata della Memoria”

“Giornata della memoria 2022”

19 Gen 22 - Circolare n. 166 20212022 Bando sussidi-contributi allo studio a.s.f. 2021-2022

Partecipazione bando sussidi allo studio a.s.f. 2021-2022

14 Gen 22 - Circolare n. 163 20212022 Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero nazionale indetto per la giornata del 21 gennaio 2022 dal SAESE

Proclamazione sciopero del 21 gennaio 2022

11 Gen 22 - Circolare n. 159 20212022 Pubblicazione informativa

Informativa privacy informazioni vaccinali

10 Gen 22 - Circolare n. 157 20212022 Misure di quarantena e isolamento pubblicazione circolari ministeriali

Circolare e nota ministeriale riguardo quarantena e isolamento

10 Gen 22 - Circolare n. 155 20212022 Modalità di attivazione Didattica Digitale Integrata (DDI)

Modalità di attivazione didattica digitale integrata

8 Gen 22 - Circolare n. 154 20212022 Raccomandazioni e chiarimenti per la ripresa delle lezioni a partire da lunedì 10 gennaio 2022

Modalità di ripresa frequenza lezioni dal 10 gennaio 2022

3 Gen 22 - Circolare n. 152 20212022 Comunicazioni Casi Covid-19 e quarantene

Modalità comunicazione casi Covid e quarantene

Continuando la navigazione accetti l'utilizzo di cookie informativa estesa

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close