Navigazione veloce

Report

GENERALITÀ

Il presente Rapporto, relativo al periodo dal 09/10/2015 al 10/10/2016, ha come fonti principali l’analisi dei dati emersi dalla Customer Satisfaction 2015/2016 e il documento di sintesi delle segnalazioni e dei suggerimenti da parte dei genitori e la relazione su tali dati. Il presente rapporto integra i dati emersi nel RAV dell’Istituto del giugno 2016.

Una parte rilevante del rapporto è costituita dai dati emersi dall’analisi del successo formativo nelle varie classi dell’Istituto, dai dati e dalle osservazioni ottenute durante gli audit interni e dalle raccomandazioni rilasciate dall’ente certificatore IMQ nel corso dell’ultimo audit del 2 e 3 novembre 2015, dal monitoraggio delle varie attività svoltesi nel corso dell’a.s. 2014/2015 e riportate nel PTOF e nel Piano di miglioramento 2015/2016 d’Istituto. Non sono stati inseriti, come gli anni scorsi, i dati su Requs, come suggerito dall’auditor esterno lo scorso anno.

 Gli obiettivi specifici per la Qualità per l’anno scolastico 2015/2016 sono stati monitorati da parte sia del Responsabile della Gestione per la Qualità sia dei responsabili dei Servizi coinvolti, con gli esiti meglio specificati all’interno del Report 12 ottobre 2016 .

 

 

Continuando la navigazione accetti l'utilizzo di cookie informativa estesa

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close